Il brand insurtech diventa official insurance partner e primo official back-of-shirt partner nella storia del Club. A marzo Wefox lancerà i suoi prodotti assicurativi anche in Italia
Il brand insurtech Wefox è il primo retro sponsor di maglia nella storia dell’AC Milan.
A partire dalla sfida contro l’Udinese, in programma venerdì 25 febbraio, il marchio comparirà sotto il numero di maglia dei giocatori della squadra maschile.
Attraverso la partnership con AC Milan, Wefox sbarca ufficialmente anche in Italia, dove lancerà i suoi prodotti assicurativi a partire dal mese di marzo.
Julian Teicke, fondatore e amministratore selegato di Wefox, ha dichiarato: «Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner di AC Milan. Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sia quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze».
Secondo indiscrezioni riportate da Calcio e Finanza, l’accordo ha un valore di circa 6/8 milioni di euro a stagione.