Wefox è il primo retro sponsor di maglia dell’AC Milan e sbarca ufficialmente in Italia

Il brand insurtech diventa official insurance partner e primo official back-of-shirt partner nella storia del Club. A marzo Wefox lancerà i suoi prodotti assicurativi anche in Italia

Il brand insurtech Wefox è il primo retro sponsor di maglia nella storia dell’AC Milan.

A partire dalla sfida contro l’Udinese, in programma venerdì 25 febbraio, il marchio comparirà  sotto il numero di maglia dei giocatori della squadra maschile.

Attraverso la partnership con AC Milan, Wefox sbarca ufficialmente anche in Italia, dove lancerà i suoi prodotti assicurativi a partire dal mese di marzo.

Wefox è il primo retro sponsor di maglia dell’AC Milan e sbarca ufficialmente in Italia
L’.a.d del Milan Ivan Gazidis e Julian Teicke, fondatore e amministratore selegato di Wefox
(Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Julian Teicke, fondatore e amministratore selegato di Wefox, ha dichiarato: «Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner di AC Milan. Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sia quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze».

Secondo indiscrezioni riportate da Calcio e Finanza, l’accordo ha un valore di circa 6/8 milioni di euro a stagione.

Wefox è il primo retro sponsor di maglia dell’AC Milan e sbarca ufficialmente in Italia ultima modifica: 2022-02-21T10:56:04+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts