Al via da oggi la nuova pubblicità di Unipol con Carlo Ancelotti con il concept creativo “la migliore formazione per la tua protezione”
Carlo Ancelotti è il testimonial della pubblicità di Unipol per la nuova offerta assicurativa Unipol Unica
La campagna parte oggi sui canali digitali Unipol e da domenica 14 sarà anche in tv e radio.
Costruita sul concept creativo “la migliore formazione per la tua protezione”, prevede una fase iniziale di lancio con spot da 30, 20 e 15 secondi, dedicati al racconto di Unica Unipol come innovativa modalità assicurativa per la protezione di tutti i giorni, sui principali network televisivi e radiofonici. Per poi proseguire con spot verticali da 15 secondi dedicati agli ambiti più importanti dell’offerta: Auto, Casa, Infortuni, Viaggio, Cane&Gatto.
Declinata anche su stampa, out of home e canali digitali (motori di ricerca, social media, display advertising, dem, video strategy), rimarrà on air da settembre a dicembre.
La campagna ideata e sviluppata attraverso la sinergia tra le aree external communication and corporate image e marketing di Unipol e l’agenzia creativa BAM, vede la produzione di BRW Filmland e la regia di Sebastien Grousset.
Shooting di FM Photographers.
Per accompagnare gli spot di questa campagna, Unipol ha scelto ancora il sound degli Imagine Dragons, in questo caso il brano “Walking the Wire”.