Al via la campagna promozionale “Protetti e premiati con Assimoco”, ideata e gestita da TLC Marketing.
Nel dettaglio, l’agenzia ha proposto la soluzione promozionale del funback. Si tratta di un’originale ed efficace alternativa al cashback, ideata e lanciata dall’agenzia tre anni fa: l’importo speso dai consumatori per l’acquisto di un prodotto o un servizio viene in parte restituito sotto forma di crediti da utilizzare per premi dall’elevato valore percepito, che rafforzano la fedeltà al brand che li offre.
I clienti della compagnia, appartenenti al target individuato, riceveranno una lettera che li invita a contattare il proprio agente assicurativo per sostituire la loro polizza in scadenza con una nuova. Se lo faranno, dall’1 settembre 2020 al 30 aprile 2022, riceveranno un credito del valore di 50€ da spendere in esperienze per il tempo libero, ad esempio pernottamenti in hotel, ingressi in palestre, piscine e spa, trattamenti estetici, cene o degustazioni, biglietti per parchi divertimento, fattorie didattiche e zoo.
I clienti dovranno registrarsi sul sito dell’iniziativa – https://www.protettiepremiaticonassimoco.it/ – per riscattare i loro premi. Le strutture partner di TLC Marketing, presso cui i clienti Assimoco potranno vivere le esperienze funback, sono tantissime su tutto il territorio nazionale, in ambito Travel, Wellness & Beauty, Sport & Fitness, Food, Days Out.
Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna dall’ideazione del concept alla stesura del regolamento, dal project management alla realizzazione del sito dedicato, dallo sviluppo dei network di partner all’erogazione dei premi, fino alla gestione del customer service.