Rai Pubblicità: il branded content Linea Verde Bike al via con Cattolica

Per il secondo anno consecutivo Generali è main partner del progetto con la sua business unit Cattolica

A partire dal 2 novembre, arriva la seconda edizione di Linea Verde Bike, il branded content dedicato a sostenibilità e ambiente targato Rai Pubblicità.  Il programma, spin-off del celebre Linea Verde, andrà in onda su Rai 1 ogni sabato alle 12:00. Un viaggio lungo 7 puntate, raccontando l’Italia attraverso percorsi ciclabili che esaltano la storia e le eccellenze del territorio.

I conduttori Federico Quaranta e Giulia Capocchi guideranno il pubblico alla scoperta di itinerari dedicati alle due ruote, con l’obiettivo di promuovere una filosofia sostenibile e “green”, da sempre tratto distintivo del format.

Per il secondo anno consecutivo Generali sarà main partner del progetto con la sua business unit Cattolica: in ogni puntata sarà raccontata la vicinanza storica della compagnia al mondo dell’agricoltura, per rispondere ai bisogni degli imprenditori e delle imprese del settore con l’obiettivo di tutelare le loro attività, garantendone la continuità operativa e le persone che vi lavorano.

Inoltre, questa edizione prevede un racconto dedicato alle comunità dove gli enti del terzosettore stanno sviluppando progetti che mettono al centro le persone, per guidare il cambiamento sociale del Paese.

Lombardo Bikes sarà invece partner tecnico e fornirà le biciclette che accompagneranno i conduttori.

Rai Pubblicità: il branded content Linea Verde Bike al via con Cattolica ultima modifica: 2024-10-28T15:28:48+01:00 da Redazione

Related posts