Torna in radio e sul web il racconto di Axa Italia dedicato alla salute come priorità universale.
La campagna, firmata da LePub (Publicis Groupe) e con pianificazione di Wavemaker, si articola in 2 soggetti da 30” per la radio e in 2 soggetti da 15” per la videostrategy.
Alla base, una strategia di targeting per raggiungere specifici segmenti di pubblico interessati a soluzioni assicurative e servizi per la salute, massimizzando l’efficacia del messaggio.
Spotify, con una combo audio-video, arricchisce ulteriormente la strategia, raggiungendo un pubblico diversificato e mirato.
Letizia D’Abbondanza, chief customer & external communication officer del gruppo assicurativo Axa Italia, commenta: «La salute delle persone, in ottica di prevenzione e protezione e in logica di collaborazione tra pubblico e privato, è un pilastro del nostro piano strategico. Per questo abbiamo scelto di dare nuovo impulso al nostro impegno tornando in comunicazione su questo tema. La salute è una priorità universale, ma si declina poi nel vissuto di ognuno in un’esperienza unica e irripetibile, per questo crediamo nell’innovazione come leva per continuare a offrire risposte concrete, personalizzate e servizi di valore, dimostrando quanto sia centrale per Axa proteggere ciò che conta veramente».