Le attività di Generali a supporto della sponsorizzazione del Festival di Sanremo 2023
Generali è partner del 73° Festival della canzone italiana.
La compagnia racconterà la kermesse da una suggestiva cornice, il “Balconcino Generali” dell’agenzia di Sanremo di fronte all’Ariston, che con la voce dell’attrice Valentina Romani proporrà collegamenti live durante il “Prima Festival” e si farà portavoce di una prospettiva unica sul Teatro Ariston attraverso i social, anche per essere più vicini alle giovani generazioni.
A supporto, dal 7 all’11 febbraio sarà in onda su Rai 1 e Rai Premium lo spot tv della durata di 15’’ dedicato alla soluzione assicurativa Immagina Adesso.
L’intero ecosistema di Generali parteciperà attivamente al Festival attraverso il FantaGeneraliSanremo, un contest interno ideato per i dipendenti di Generali e dedicato a tutta la popolazione aziendale, e il coinvolgimento dello Storymaker Club per raccontare progetti l’iniziativa sui social attraverso il punto di vista delle persone della compagnia.