Facile.it in tv con il nuovo spot ‘Va a pagare’

Facile.it in tv con il nuovo spot ‘Va a pagare’

Facile.it torna sugli schermi con una nuova pubblicità dedicata alle assicurazioni auto ed intitolata ‘Va a pagare’.

In onda da inizio gennaio, lo spot è firmato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con la regia di Danilo Carlani e Alessio Dogana.

La pianificazione prevede passaggi sulle reti tv Mediaset, Discovery, Sky e Cairo, e in radio sui canali Radio 101, Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio e, anche, sulle piattaforme Prime Video, Dazn e YouTube.

A collaborare alla realizzazione della campagna televisiva sono il direttore creativo Dario Primache, i direttori della fotografia Giacomo Frittelli e Guido Mazzoni e la postproduzione audio di Top Digital. Ad accompagnare la narrazione è ancora la musica del gruppo Status Quo con il brano Whatever you want.

«Nel nuovo spot televisivo – ha dichiarato Marco Giorgi, chief marketing officer di Facile.it – abbiamo voluto sottolineare ancora una volta le possibilità di risparmio che Facile.it offre in molti ambiti della vita quotidiana, primo fra tutti quello dell’Rc auto. I nostri clienti possono usare il sito, rivolgersi ai consulenti raggiungibili telefonicamente o, anche, contare sull’esperienza del personale degli Store; in questo modo potranno trovare le offerte più vantaggiose, non solo nel campo dell’assicurazioni, ma anche in quello dei mutui, delle bollette e dei prestiti».

 

 

CREDITS

Agenzia di Comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana
DOP: Giacomo Frittelli e Guido Mazzoni
Direttore Creativo: Dario Primache
CDP: The Bigmama
Post Produzione audio: Top Digital

Facile.it in tv con il nuovo spot ‘Va a pagare’ ultima modifica: 2025-01-09T10:25:52+01:00 da Redazione

Related posts