Europ Assistance ha scelto Hello, creative agency del gruppo Plus Company, come partner strategico e creativo per la campagna estiva 2023 “Chi ci tiene non sparisce”.
Partendo dallo scetticismo dei viaggiatori verso le assicurazioni di viaggio, perché convinti che in caso di imprevisti gli operatori facciano ghosting, la nuova campagna sfrutta l’immaginario delle conversazioni online per dimostrare l’affidabilità del brand: in qualsiasi momento, ovunque nel mondo, Europ Assistance si prende cura dei propri clienti aiutandoli a risolvere ogni tipo di imprevisto e fornendo loro tutta l’assistenza necessaria, 24h 7 giorni su 7. Perché, come recita il claim di campagna, “Chi ci tiene non sparisce”.
La creatività vive su display social e paid media su Instagram, Tiktok, Facebook e Youtube.
La campagna estiva verrà amplificata attraverso un’influencer activation, che vede come protagonisti alcuni creator tra cui Ufozero2, Choros Ballet e alcune coppie come Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.
Attraverso i propri contenuti i creator mostrano quanto sia importante scegliere un compagno di viaggio affidabile, come Europ Assistance, per evitare brutte sorprese durante le vacanze.