A Bergamo, Pisa, Verona, Napoli Capodichino, Palermo e Catania la società sarà presente in spazi nelle zone meno conventional per accompagnare turisti
Ha preso il via ieri la nuova campagna di advertising di Cattolica Assicurazioni mirata alla costruzione di brand awareness ed equity attraverso una comunicazione ad alto impatto visivo all’interno di sei scali nazionali.
A Bergamo, Pisa, Verona, Napoli Capodichino, Palermo e Catania la società sarà presente in spazi nelle zone meno conventional per accompagnare turisti, viaggiatori e businessmen in partenza e in arrivo. Scale mobili, desk per gli imbarchi, sale d’attesa e aree di ritiro bagagli si animeranno con la campagna studiata ad hoc. La creatività è di Utopia che ha lavorato insieme a Mktg.
A Bergamo, Cattolica comparirà sui desk di imbarco, sulle scale mobili e nelle aree di check-in e di arrivo. Al San Giusto di Pisa, cartelloni da 4 metri per 2 saranno esposti nell’area partenze extra-Shengen, oltre alla presenza nell’area ritiro bagagli. Al Catullo di Verona, il portale dell’area partenze e zone ad alto passaggio si “vestiranno” con i loghi Cattolica. Al Capodichino di Napoli, tra le altre cose, la società animerà la speciale “Family Lane”. A Palermo l’area controlli e l’area imbarchi saranno interessate dalla campagna, mentre a Catania a colorarsi saranno le scale e gli scivoli dell’area partenze.