Dopo il lancio della nuova brand promise “Know you can” che ha visto protagonista Serena Williams, AXA Italia torna in campagna pubblicitaria, focalizzandosi sull’universo “Salute”, per concretizzare attraverso quattro differenti spot il proprio impegno a divenire realmente partner dei propri clienti nella vita quotidiana.
Uno degli obiettivi strategici della compagnia è infatti quello di diventare leader del settore Healthcare.
La campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia, è on air dal 9 giugno per tre settimane sui principali network televisivi nazionali con circa 5.800 passaggi e per 5 settimane sul web, per poi proseguire per 3 settimane in radio, con una significativa pressione mediatica, che testimonia l’importanza di questo posizionamento.
Il filo conduttore della nuova campagna è “La salute prima di tutto”, che cristallizza il messaggio sull’importanza per tutti di avere accesso alla salute e di poter contare su servizi innovativi, che sfruttano la tecnologia e il digitale, in grado di fare la differenza nei momenti che contano.