Axa Italia torna on air sul tema della salute con LePub e Wavemaker

Axa Italia torna on air sul tema della salute con LePub e Wavemaker

Axa Italia torna on air sulle principali emittenti radio, Spotify, web e connected tv, con la campagna “Cos’è la Salute per te?”.

La campagna pubblicitaria vuole mettere a fuoco cosa rappresenta la salute per le persone, in un concept che si basa sulla consapevolezza della salute come priorità universale, ma che si declina nell’esperienza quotidiana del singolo in un’esperienza unica.

Ideata da LePub (Publicis Groupe) e con pianificazione di Wavemaker Italy, si articola in 2 soggetti da 30” per l’audiostrategy e in 2 soggetti da 15” per la videostrategy.

Letizia D’Abbondanza, chief customer & external communication officer di Axa Italia, commenta: «Con la nuova wave della campagna “Cos’è la salute per te?”, che oltre alla radio e al web esplora anche il mondo delle connected tv, torniamo a raccontare il vissuto intimo e personale delle persone su un tema fondamentale come la salute e a condividere il nostro impegno, in logica di collaborazione pubblico-privato, ad essere al loro fianco con soluzioni e servizi concreti, personalizzati e di valore».

Axa Italia torna on air sul tema della salute con LePub e Wavemaker ultima modifica: 2025-11-21T10:05:53+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts