Gruppo Axa sceglie il linguaggio semplice e immediato della radio e del digitale per fotografare il rapporto quotidiano con possibili problematiche relative alla salute, evidenziando il valore dell’accesso veloce a esami e visite mediche, il supporto di una consulenza personalizzata e sempre disponibile, con assistenza 24/24.
La campagna, firmata da Publicis Italia, prevede la presenza di Axa Italia sulle principali emittenti radiofoniche per 3 settimane, mentre prosegue sui canali digitali fino al 3 luglio.
«Con questa nuova campagna mettiamo al centro il valore di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari – ha commentato Letizia D’Abbondanza, customer director di Axa Italia -. Lo facciamo fotografando in maniera immediata e ironica il possibile ostacolo che spesso ci troviamo ad affrontare quando siamo di fronte a un’esigenza di salute. E ancora una volta evidenziamo il ruolo di Axa che, grazie a un ecosistema distintivo sul mercato di servizi salute, supporta concretamente le persone dove e quando serve, dimostrando con i fatti cosa significa proteggere ciò che conta».