Aviva raddoppia gli investimenti e torna in tv con il volto di Martín Castrogiovanni

L’ex rugbista è protagonista degli spot pianificati da Mindshare per la polizza AvivaPlus SalvaGuai

Aviva assicurazioni sceglie Martín Castrogiovanni come volto della nuova campagna di comunicazione per la polizza AvivaPlus SalvaGuai.

Aviva raddoppia gli investimenti e torna in tv con il volto di Martín Castrogiovanni

Lo spot, con 2 soggetti in rotazione da 15” e 30”, è in onda a partire da domenica 26 maggio fino all’8 giugno sulle principali reti televisive nazionali – Rai, Mediaset, Sky e LA7. La campagna sarà inoltre affiancata da un forte investimento digitale sulle principali piattaforme online e canali social.

“Questa campagna conferma la volontà del Gruppo Aviva di investire nel mercato italiano. Nel 2019 infatti raddoppiamo gli investimenti media pianificando su tutte le principali reti televisive nazionali e sui canali digitali per raggiungere un pubblico sempre più ampio e aumentare ulteriormente la conoscenza della marca – commenta la chief customer officer Arianna Destro -. Abbiamo scelto Martín Castrogiovanni come testimonial non solo per la sua notorietà ed empatia, ma anche per la sua vicinanza ai principi valoriali di Aviva, in primis l’attenzione al sociale che condividiamo da anni”.

Firma la creatività John O’Neill, alla regia il milanese Matteo Pellegrini che ha guidato le riprese insieme alla casa di produzione Altamarea Film. L’intera pianificazione media è stata affidata a Mindshare, agenzia di GroupM.

Aviva raddoppia gli investimenti e torna in tv con il volto di Martín Castrogiovanni ultima modifica: 2019-05-28T16:40:02+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts