Lo spot è on air sulle piattaforme Sky e Skygo per tutta la durata della Serie A e della Formula 1. Pianificata anche La Gazzetta dello Sport e siti di news
Aviva Assicurazioni torna a raccontare la sua vicinanza all’Italia e ai bisogni specifici degli Italiani con un nuovo spot, ideato da Mybosswas con pianificazione di Mindshare.
La campagna tv ha l’obiettivo di raccontare una vicinanza non solo geografica ma a 360°, affrontando alcuni dei bisogni più attuali degli italiani. Chiaro il messaggio della voce fuori campo: “Aviva in Italia assicura tutto ciò che ami”, che ha lo scopo di sottolineare l’importanza di ricorrere alle soluzioni offerte da Aviva per proteggere la famiglia, la salute, la casa, ma soprattutto i risparmi e gli investimenti, fondamentali in un periodo di incertezza economica come quello di oggi.
Confermato come testimonial della campagna l’ex campione di Rugby Martin Castrogiovanni, volto ormai storico di Aviva in Italia.
Il piano media prevede la presenza dsulle piattaforme Sky e Skygo per tutta la durata della Serie A e della Formula 1. Ora che lo sport italiano torna finalmente ad essere protagonista, Aviva sceglie una forte presenza sulle maggiori piattaforme di news e notizie sportive, puntando anche su La Gazzetta dello Sport, dove la presenza digital sarà rafforzata da un piano stampa tradizionale.
Oltre al nuovo spot, la compagnia ha da poco rinnovato il sito web Aviva.it, per renderlo sempre più facile da navigare e offrire una migliore customer experience. Anche in questo caso i cambiamenti sono in linea con la volontà di semplificare strumenti, linguaggio e servizi.