Aviva Assicurazioni lancia i nuovi spot con l’ex campione della Nazionale di rugby Martin Castrogiovanni, da anni voce italiana del Gruppo Assicurativo.
La nuova campagna pubblicitaria è on air da domenica 11 ottobre su tutte le principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Sky) e prevede anche un’importante presenza sulle principali piattaforme digitali e nei più importanti appuntamenti sportivi previsti da qui a fine anno (campionato di Serie A, Gran Premi della Formula 1 e MotoGP).
Mindshare è il centro media.
«Oggi più che mai è necessario pensare alla protezione dei propri risparmi. Questo è il messaggio principale che abbiamo voluto mandare a tutti gli italiani con la nostra nuova campagna – commenta Arianna Destro, chief customer officer di Aviva in Italia -. Tutti ci siamo accorti di come l’emergenza Covid-19 abbia cambiato le nostre abitudini e priorità conferendo maggiore importanza al tema della protezione di ciò che per ciascuno è più rilevante. Noi di Aviva, fra i leader del settore assicurativo e presenti in Italia da quasi 100 anni, vogliamo essere una guida verso una maggiore consapevolezza su questi temi, facendo sentire la nostra vicinanza a tutti i cittadini del Paese. Ci impegniamo quotidianamente per contribuire alla costruzione di un domani migliore per tutti i nostri clienti, semplificando il linguaggio dei prodotti e costruendo soluzioni dedicate per ogni specifica esigenza”.