Coordinerà le attività di marketing, comunicazione e pr della società specializzata nello sviluppo e nella gestione degli investimenti immobiliari
Angela Calia è stata nominata direttore marketing & pr di Artisa Group Italia, società attiva nello sviluppo e nella gestione degli investimenti immobiliari.
Nel ruolo, Calia riporterà direttamente al managing director della società, Matteo Monferini, e coordinerà le attività di marketing, comunicazione e pr della società.
In possesso di un Master in strategic marketing e digital communication presso il Sole24Ore Business School e laureata in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano, Angela Calia ha ricoperto, negli ultimi 6 anni, il ruolo di marketing & communication manager in BNP Paribas Real Estate. Ha iniziato la sua carriera presso il Comune di Milano, dipartimento Edilizia Scolastica nel 2014 prima di passare in World Capital nel 2016 arrivando ad assumere il ruolo di real estate consultant.
Matteo Monferini ha commentato: “Sono lieto di dare il benvenuto ad Angela all’interno di Artisa Group Italia. La sua consolidata esperienza nel mondo del real estate rappresenta un valore aggiunto per supportare la crescita della nostra società in Italia e all’estero. Intuizione e visione guidano non solo lo sviluppo dei nostri progetti, ma anche la scelta delle persone che, ogni giorno, li rendono possibili. Crediamo nelle potenzialità dei giovani professionisti come Angela, desiderosi di crescere e di affrontare nuove sfide”.
Angela Calia ha dichiarato: «Sono molto contenta di assumere questo nuovo ruolo in Artisa Group Italia e di portare la mia esperienza e professionalità in una società con importanti potenzialità di crescita legate alla sua consolidata conoscenza dello sviluppo immobiliare, alla capacità delle risorse interne e all’innovazione dei prodotti immobiliari gestiti in Svizzera e in Europa».