Epica Awards, due Ori per l’Italia con ‘The Chorus’ Heineken di Publicis e ‘MilanoFil’ Poste di McCann

Continua il lavoro di selezione da parte della giuria degli Epica Awards riunita in questi giorni ad Amsterdam

Due ori per l’Italia nella seconda giornata di lavori della giuria del premio Epica Awards riunita ad Amsterdam. Due vittorie assolute per le agenzie del nostro Paese a fronte di un basso numero di lavori promossi in short list (18 campagne su un totale di 118 lavori iscritti).

Per Heineken ‘The Chorus’ si tratta di una conferma visto il ricco palmares gia’ conquistato dalla campagna a livello internazionale.

Firmata da Publicis Milano ha avuto la meglio in una categoria competitiva come quella degli Alcolici con concorrenti del calibro di Grey Goose Vodka ‘Le Pursuit’ di Bbdo New York. La campagna concorrera’ per il Grand Prix finale.

La seconda campagna italiana premiata e’ quella di Poste Italiane per MilanoFil (nell’immagine sotto), rassegna filatelica che si e’ svolta a marzo presso il MICO-Milano Congressi.

La campagna, che ha primeggiato nella categoria ‘Adv Photography, e’ stata pianificata in affissione a Milano, in btl e sul web ed anche su riviste specializzate e negli Uffici Postali.

Oggi dovrebbero venire assegnati gli argenti, mentre giovedi’ sera tocchera’ al Grand Prix.

poste-italiane-milanofil-ok

Epica Awards, due Ori per l’Italia con ‘The Chorus’ Heineken di Publicis e ‘MilanoFil’ Poste di McCann ultima modifica: 2016-11-16T14:18:49+01:00 da Redazione

Related posts