Natale è sempre un casino, ma è il nostro casino, dice la campagna della carta casa Plenty (Essity).
Realizzata da AMV BBDO racconta con mirabile onestà di quanto siano utili uno, due, tre strappi per rimediare a tutti i pasticci che possono accadere in casa durante le feste, dal bambino che sporca, al cane che lascia ‘regalini’ sotto l’albero ai cugini molesti.
Un crescendo raccontato con una grande dose di humour, grazie alla regia di Steve Rogers per la cdp Revolver.
Credits:
Agency: AMV BBDO
Executive Creative Directors: Nicholas Hulley & Nadja Lossgott
Creative Directors: Toby Allen & Jim Hilson
Copywriters: Dan Warner & Prabhu Wignarajah
Art Directors: Jamie Starbuck & Andy Vasey
Planner: Margaux Revol
Account Team: Sara Abaza, Harry Buggé & Terrance Obeng
Producer: Edwina Dennison
Business Affairs: Michelle Holmes & Cate Killeen
Production Company: Somesuch x Revolver
Director: Steve Rogers
DOP: Simon Duggan
Photographer: Derek Henderson
Art Producer: Fiona Bailey
Design & Typography: Max Henderson
Producers: Caroline Kruck, Seth Wilson & Lee Groombridge
Post-production Company: Time Based Arts
Audio Post-production: Sam Ashwell @ 750mph
Editor: Rich Orrick & Jamie Hodgson @ Work Editorial
PR (UK): Hannah Craig, Senior Account Director, FINN Comms (UK)
PR (Global): Olivia Sealy, Ketchum (Global)
Media Agency: Zenith Media