In.Chi.Pla rilancia lo storico marchio dei detergenti per stoviglie Kop, che torna sugli scaffali supportato da una campagna pubblicitaria.
La pianificazione media coinvolge giornali a copertura nazionale e testate di settore, con spot tv sui principali canali generalisti, satellitari e tematici, oltre a telepromozioni che vedono come testimonial Paolo Bonolis e Luca Laurenti nei panni di ‘Miss Kop’.
I nuovi detergenti piatti Kop – spiega una nota – sono stati studiati per essere in linea con le attuali esigenze di mercato: la polvere detergente in voga negli anni ’40-80 si è trasformata in un comodo gel concentrato che permette di lavare le stoviglie con facilità. Le referenze, declinate in 12 varianti, avranno formati da 500 e 900 ml con formula super concentrata pack vintage e accattivante, da 750ml con comodo dispenser, da 1.7lt formato risparmio Eco ricarica.
Il tutto all’insegna della sostenibilità ambientale, con plastica 100% riciclata e una gamma eco-ricarica completa.