Portano la firma di Agenzia Yes! i due nuovi spot di Spuma di Sciampagna, siglati dal claim “Spuma di Sciampagna, amica di ogni mio gesto”
Spuma di Sciampagna ha scelto Agenzia Yes! per l’ideazione di due nuovi spot.
La partnership tra l’agenzia e il marchio di Italsilva si colloca entro una collaborazione triennale che ha visto Agenzia Yes! sviluppare la strategia di brand positioning, declinata poi su tutti i media del marchio, online e offline.
I due spot – uno dedicato alla beauty routine, l’altro alla washing routine – propongono il nuovo claim “Spuma di Sciampagna, amica di ogni mio gesto”, che ha l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand e di sostenere il posizionamento di Spuma di Sciampagna quale “marca ombrello” nei settori toiletry e detergenza, e di valorizzarne i caratteri distintivi: un’amica presente da sempre nelle case italiane ed emblema di cura, rispetto, femminilità e purezza.
Al centro del racconto la donna moderna, in momenti diversi della giornata, ed il nastro d’oro, simbolo proprietario del brand, che prende vita dal logo Spuma di Sciampagna e accompagna la protagonista nella sua vita quotidiana.
Gli spot sono on air dal 26 giugno sulle principali reti televisive nazionali, oltre che sui canali social del brand ed attraverso una importante pianificazione digital ad hoc in due slot temporali (giugno-luglio e agosto-settembre).
Il coordinamento strategico ed esecutivo del progetto è stato seguito da Sofia Croci e Federica Gianola, rispettivamente account director e head of creative strategy di Agenzia Yes!.
Gli spot sono stati realizzati da Peperoncino Studio di Luciano Ripamonti, con la regia di Mattia Lunardi, Rossana Ceriani producer, Francesco Rivolta e Pietro Mariani rispettivamente Post-produzione e VFX.