Martini Spa, azienda che opera nel mercato delle spugne per home care e beauty care, ha scelto The Ad Store Italia come partner strategico-creativo.
Per raccontare i 50 anni dell’azienda, l’agenzia ha ideato Sponge Pop Art attraverso uno storytelling ispirato al linguaggio delle mostre d’arte contemporanea. Presentato alle fiere Ambiente di Francoforte e Cosmoprof di Bologna, Sponge Pop Art ha introdotto il pensiero laterale di Martini enfatizzando il suo legame con il mondo dell’arte e del design. Lo spazio espositivo è stato, così, trasformato in una vera e propria galleria d’arte con tanto di giganteschi artwork, invito, poster ufficiale, gadget.
Nato per celebrare l’anniversario dell’azienda, Sponge Pop Art è il concept su cui verrà sviluppato il progetto di comunicazione integrato per Martini lungo tutto l’anno.
L’incarico a The Ad Store prevede l’affiancamento da parte dell’agenzia nell’attuazione del piano di marketing, supportando l’azienda nelle attività di lancio e nell’ingresso delle nuove linee di prodotto nella GDO e nei negozi al dettaglio.