Le ‘Vanishing Stories’ di Vanish e BETC stimolano la fantasia e raccontano i benefici del prodotto

Una dimostrazione di prodotto finalmente ‘soft’: è quella che l’agenzia BETC São Paulo ha ideato e realizzato per Vanish in occasione del Children’s Day.

Il librino ‘Vanishing Stories’ è infatti realizzato in modo da poter essere disegnato e poi lavato più e più volte per raccontare ogni volta una nuova storia. La campagna incoraggia così la lettura, stimola la fantasia dei piccoli lettori e promuove la condivisione di momenti in famiglia.

“In molte case, leggere le storie della buonanotte è un’abitudine, anche se poi i bambini chiedono di ascoltare la stessa storia per molte sere di seguito”, commenta Andrea Siqueira, executive creative director dell’agenzia che fa capo ad Havas, per sottolineare l’idea creativa.

“Vanish ha sempre enfatizzato le performance del prodotto attraverso dimostrazioni molto tecniche: il nostro obiettivo era creare nuovi formati, con una narrazione più coinvolgente, che mostra sempre i benefici del prodotto, ma si avvicina ai consumatori e cerca di generare conversazioni”, ha aggiunto Laura Azevedo, Direttore Creativo BETC São Paulo.

CREDITS

Agenzia: BETC São Paulo

Cliente: Reckitt Benckiser

Prodotto: Vanish Multi Power

Executove Creative Director: Andrea Siqueira

Creative Director: Laura Azevedo

Creative: Laura Azevedo, André Ignatiuk, Zeca Pinto e Matheus Andrade

Ilustrazioni: André Ignatiuk

Le ‘Vanishing Stories’ di Vanish e BETC stimolano la fantasia e raccontano i benefici del prodotto ultima modifica: 2019-10-30T13:56:02+01:00 da Redazione

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