Il brand Foxy comunica in tv con un nuovo spot di Havas Milan la sua scelta di scrivere sull’etichetta di ogni confezione tutto quello che c’è da sapere sui suoi prodotti.
Un’azione che resta fedele alla promessa di marca “Foxy, sempre vicina a te” e informa in modo chiaro e onesto il consumatore sulla composizione dei prodotti, la provenienza delle materie prime, la riciclabilità al 100% delle confezioni e la scelta di non testare mai sugli animali.
Il film racconta la quotidianità e l’autenticità di una famiglia. Per ognuno dei componenti, vediamo rappresentata una caratteristica personale, una di quelle che solo chi ti conosce bene sa. Come Foxy, che conosce bene i suoi consumatori, ai quali è sempre stata vicina. E oggi è proprio Foxy a farsi conoscere e non avere segreti.
La pianificazione media è a cura di Initiative.
Lo spot tv è on air sulle principali reti nazionali, la campagna sarà declinata anche in radio e sui social. È previsto anche un adattamento per la Spagna.
Produzione di The Family, regia di Pablo Olivero.