Kimberly-Clark sposta il conto creativo di tutti i marchi in McCann Uk dopo la fusione di Fcb London in Amv Bbdo

Vale oltre 1 miliardo di dollari l’anno il conto creativo di tutti i marchi di Kimberly-Clark appena approdato in McCann Uk.

La decisione è arrivata dopo la fusione di FCB London, che gestiva le attività creative dell’azienda, in AMV Bbdo a seguito dell’acquisizione di Interpublic Group da parte di Omnicom e della nuova organizzazione che ne è scaturita con la concentrazione in soli tre network creativi globali, e dell’incompatibilità con il business concorrente di Essity appena acquisito da AMV Bbdo.

Secondo quanto scrive Campaign, Kimberly-Clark ha optato per il passaggio del suo conto all’interno della stessa holding, in una sigla diversa, ma fonti statunitensi hanno interpretato lo spostamento come parte di una più ampia riorganizzazione delle agenzie che lavorano per Kimberly-Clark e di una revisione delle agenzie creative con cui l’azienda collabora.

Kimberly-Clark sposta il conto creativo di tutti i marchi in McCann Uk dopo la fusione di Fcb London in Amv Bbdo ultima modifica: 2026-02-20T10:19:54+01:00 da Redazione

Related posts