Finish lancia la nuova pastiglia Ultimate Plus con lo chef Giorgio Locatelli e creatività di Havas Milan

In onda uno spot tv seguito da una campagna digital e social a 360° e attività sul punto vendita

Finish sceglie lo chef stellato Giorgio Locatelli per la campagna pubblicitaria di lancio della sua nuova generazione di capsule Finish Ultimate Plus.

L’idea al centro della campagna è che Finish Ultimate Plus, grazie alla tecnologia Cyclesync che svolge quattro azioni contro lo sporco durante il ciclo di lavaggio, consente di non grattare a mano lo sporco ostinato prima di mettere le stoviglie in lavastoviglie.

A raccontare l’idea e a mostrare i benefici del prodotto è proprio Giorgio Locatelli che nello spot, inizialmente intento a preparare alcuni piatti grattandoci sopra ogni volta un ingrediente diverso, è poi ripreso impegnato a grattare lo sporco incrostato in una pirofila. Un’azione che, grazie a Finish Ultimate Plus, non è necessaria.

Il piano media comprende attivazioni e touchpoint online e offline.  Innanzitutto, lo Chef sarà il volto dello spot tv in onda da domenica 25 giugno.

A seguire, partirà una campagna digital e social a 360° con l’obiettivo di promuovere la novità prodotto insieme a Giorgio Locatelli. Infine, saranno previste anche attività offline in punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

L’agenzia che firma la campagna è Havas Milan.

CREDITS

Advertising Agency: Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Associate Creative Director: Massimo Filimberti, Giorgio Turco, Silvia Savoia

Managing Director: Daniela Melodi

Account Supervisor: Elisa Riboni

Assistant Account Executive: Nadia Salahie

Strategic Planner Director: Francesca Travisi

TV & Digital Producer: Marco Guglielmo Zerbini

Head of TV Department: Jonathan Grassi

 

PR Agency: Havas PR Milan

Client Director: Laura Lenhardt

Senior Account: Matteo Inverno

Junior Account: Alessia Di Ferdinando

Account Assistant: Elisa Mariam Rady

 

Client: Reckitt

Marketing Director Hygiene – Italy & Greece: Yvette Younes

Category Marketing Manager: Margherita Pizzul

Brand Manager: Mirtilla Reale

Brand Manager Assistant: Diletta Schito

Finish lancia la nuova pastiglia Ultimate Plus con lo chef Giorgio Locatelli e creatività di Havas Milan ultima modifica: 2023-06-29T09:00:38+02:00 da Redazione

Related posts