Conforama torna on air con Cernuto Pizzigoni & Partners

La campagna è in radio, affissione e stampa

Conforama Italia è on air a maggio con una campagna di comunicazione ideata da Cernuto Pizzigoni & Partners articolata su diversi media: affissione, radio e quotidiani, web. L’occasione è il rilancio dei punti vendita di Sassari e San Sperate (CA).

Conforama torna on air con Cernuto Pizzigoni & Partners
L’estate è alle porte ed è tempo di riaprire e rinnovare le case di vacanza e non solo. Il divano è da cambiare? Il microonde non funziona più? O, più semplicemente, si vuole aggiungere un tocco di stile alla casa?. Da Conforama si trova tutto per rinnovare casa con la più ampia scelta di mobili, complementi di arredo, elettrodomestici, ma anche stoviglie, pentole, tessile, tutto in unico negozio. Conforama Italia si propone come il problem solver in grado di rispondere a tutte le esigenze di rinnovo della casa, senza tralasciare il buon rapporto qualità-prezzo.
Nell’approccio creativo i prodotti prendono vita in una rappresentazione grafica che li colloca come testimonial della bella stagione. Il claim sottolinea il posizionamento di Conforama come scelta smart per esprimere la propria personalità anche attraverso la casa.

 

CREDITS

Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione creativa: Paolo Lentini, Roberto Pace
Art director: Silvia Franzosi
Copywriter: Silvia Basile
Senior account manager: Gaetana Testa

Conforama torna on air con Cernuto Pizzigoni & Partners ultima modifica: 2018-05-10T10:40:41+02:00 da Redazione

Related posts