Reckitt lancia Air Wick Pure con spot di Betc. Access firma l’evento

La pianificazione di Dentsu coinvolge tv, digital, social e stampa

Air Wick, brand storico nella profumazione domestica e parte del gruppo Reckitt Benckiser, lancia il nuovo spray da casa Pure con un importante piano di comunicazione.

Reckitt lancia Air Wick Pure con spot di Betc. Access firma l'evento

La campagna parte il 28 settembre in tv con spot teaser, accompagnati da una pianificazione digital, social e stampa. Poi dal 3 ottobre partirà l’on air vero e proprio per 9 settembre su reti Mediaset, Rai, Discovery, Cairo e Sky durante la puntata domenicale di X Factor.

Betc firma la creatività dello spot (ma l’agenzia di riferimento è Havas Worldwide), Dentsu Aegis ha curato il planning e Bitmama  il digital, dove l’azienda investirà circa il 20% del budget.

Il prodotto è stato presentato martedi 26 settembre nell’esclusiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano.

#flowerinvasion – il concept ideato e realizzato da Access – ha dato vita ad una copertura di parte dello specchio d’acqua dei Bagni Misteriosi con oltre 10.000 gerbere fresche, e alla realizzazione di un’isola vera e propria dove poter sentire dal vivo  ciascuna referenza, in un’ambientazione legata ai territori che hanno ispirato le nuove fragranze: i laghi di alta montagna per “Profumo di Primavera”, I ciliegi in fiore del Giappone per “Fiori di Ciliegio” e le terre di Sicilia per “Agrumi del Mediterraneo”
.
Per enfatizzare la nuova caratteristica di prodotto, oggi più puro (meno 95% di acqua aggiunta) nelle nuove referenze Air Wick Pure, il live show della serata è stato prodotto con un esclusivo spettacolo di water projection e fontane d’acqua danzanti, con un impianto in grado di ricreare un muro d’acqua alto 40 mt in continuo movimento dove è stato proiettato e mappato il nuovo concept di progetto Air Wick Pure.

Il concept creativo e la produzione totale dell’evento portano la firma di Access, unit di live communication & events di GroupM guidata da Davide Bertagnon, in collaborazione con Havas PR, che ha gestito relazioni pubbliche(press e digital).

 

Reckitt lancia Air Wick Pure con spot di Betc. Access firma l’evento ultima modifica: 2017-09-27T17:58:57+02:00 da Redazione

Related posts