Publicis Italia firma la nuova campagna di Leroy Merlin che gioca sul meccanismo della reiterazione per mostrare che qualsiasi “cattiva abitudine” può essere modificata quando si rinnova lo spazio in cui si vive.
Il brand ha pianificato una campagna videostrategy (TV e video on line) per accrescere notorietà e salienza della gamma e dei servizi correlati. Attraverso molteplici videopillole, si promuovono soluzioni per il mondo del bagno, del giardino/terrazzo e per il living. 4 differenti soggetti di cui il primo, dedicato alla trasformazione della vasca in doccia, è on-air da domenica.
CREDITS
Il team Publicis che ha curato l’intero progetto è composto dai direttori creativi associati Francesco Epifani ed Emanuele Viora, dal copywriter Francesca Ferracini e dall’art Director Alessandro Aramino. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.La casa di produzione è Bedeschifilm che ha lavorato con i registi Danilo Cordani, Alessio Dogana.La pianificazione media tv e digital è a cura di Maxus.