Nuova nomina nel marketing di Whirlpool Italia, con l’arrivo di Natalia Sellibara che assume il ruolo di direttore marketing Italia.
Sellibara ha maturato una vasta esperienza a livello internazionale. É entrata in Whirlpool Corporation nel 2004 a San Paolo, in Brasile, come product specialist e successivamente per 2 anni ha ricoperto la carica di product manager microonde e built-in in Argentina.
Nel 2008 si è trasferita nella sede italiana di Whirlpool Corporation come product manager microonde. Nel 2011 si è spostata in Polonia per ricoprire il ruolo di product manager lavastoviglie rientrando poi in Italia nel 2014 come senior product manager lavastoviglie fino al 2016, quando ha assunto il ruolo di senior product manager built- in frigoriferi. Nel marzo 2017 è approdata all’organizzazione consumer service come direttore marketing e vendite.
«Ho il piacere di congratularmi con Natalia per questo nuovo incarico. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza, alle forti capacità di leadership nel guidare team multidisciplinari e alla sua determinazione potrà apportare slancio ed entusiasmo nell’attuazione delle nostre strategie e nel raggiungimento dei risultati» ha commenta Paolo Lioy, amministratore delegato Whirlpool Italia.