Il piacere del caffè di De’Longhi è on air in tv con Media Italia

De’Longhi lancia il nuovo spot “Il piacere del caffè”.
Si tratta di un 30 secondi in cui è racchiusa la storia italiana del caffè, dagli anni ’40 ai giorni nostri: uno storytelling che ne segue l’evoluzione, dalla lavorazione tradizionale alla tecnologia moderna associata al suo consumo, dalla tostatura nelle torrefazioni artigianali alla degustazione odierna nelle proprie abitazioni

Il piacere del caffè  di De’Longhi è on air  in tv con Media Italia

 

Lo spot, un unico soggetto, disponibile in formato da 30’’ e 60’’, è on air fino al 30 dicembre e coinvolgerà le reti secondo la seguente pianificazione: La7 e La7D in formato 30’’ per 8 settimane dal 22 ottobre al 16 dicembre; Discovery in formato 30’’ con passaggi nella trasmissione Junior Bake Off 3 nel periodo dal 17 al 30 dicembre; Sky OnDemand con il formato da 60’’ per due settimane dal 12 al 25 novembre; Mediaset Premium Play, formato 30’’ dal 12 al 25 novembre.
Allo spot classico si associa anche un progetto multipiattaforma ad hoc per web e social network.


La creatività è stata ideata internamente dall’azienda, la produzione è a cura di More Than 30 seconds con regia di Antonio Padovan, mentre la pianificazione media è seguita da Media Italia.

Il piacere del caffè di De’Longhi è on air in tv con Media Italia ultima modifica: 2017-10-31T11:32:38+01:00 da Redazione

Related posts