Smeg si affida a Suntimes per il lancio internazionale della macchina Bean To Cup

L’agenzia firma i materiali ATL, BTL, social e digital

Smeg sceglie Suntimes per la creatività e lo sviluppo del lancio internazionale della nuova macchina da caffè Bean To Cup.

“A coffee experience in every sense” è il concept ideato dall’agenzia su cui è stata costruita la piattaforma di contenuti.
Con una visualizzazione iconica del caffè nella sua forma più naturale, all’interno di un key visual pulito che esalta il design e la bellezza della nuova macchina, Suntimes ha sviluppato le creatività dei materiali ATL, BTL, social e digital.

Smeg si affida a Suntimes per il lancio internazionale della macchina Bean To Cup

Lo sviluppo dei contenuti – incluse le produzioni video – è stato declinato in un set di assets a disposizione di tutte le filiali Smeg nel mondo, con l’obiettivo di garantire la massima consistenza di messaggio al consumatore finale nei vari mezzi di comunicazione.

A completare i contenuti che in questi mesi saranno in campagna un’applicazione in realtà aumentata per visualizzare la nuova macchina da caffè (in tutti i modelli e colori disponibili) in qualsiasi ambiente, ospitata sul sito Smeg e raggiungibile al link ar.smeg.it.

«È davvero un onore per noi lavorare su un brand così importante come Smeg, capace di scrivere la storia della tecnologia che arreda nel mondo – dichiarano i fondatori dell’agenzia Francesco Pelosi e Nicholas Figoli – Abbiamo trovato fin da subito un feeling speciale con il team marketing: come agenzia amiamo capire a pieno i valori dei brand per cui lavoriamo ed in Smeg è venuto tutto molto naturale, con un lavoro a “quattro mani” che ha portato ad un risultato eccezionale».

Smeg si affida a Suntimes per il lancio internazionale della macchina Bean To Cup ultima modifica: 2021-06-10T11:15:51+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts