Pubblicità: Bosch racconta l’affidabilità con la voce di J-Ax

Pubblicità: Bosch racconta l’affidabilità con la voce di J-Ax

La qualità e l’affidabilità degli elettrodomestici progettati per durare nel tempo sono i valori al centro della nuova pubblicità di Bosch, in uscita dal  30 marzo.

Gli spot da 10” sono incentrati sugli elettrodomestici con un focus particolare sulla gamma lavaggio.

Il messaggio in tutte le declinazioni media è affidato all’inconfondibile voce del rapper, cantante e compositore J-AX.

La campagna Durability #LikeABosch, che si avvale della pianificazione media curata da Carat Italia, sarà in programmazione sino al 12 aprile sulle emittenti Mediaset e sui canali pay e free-to-air di Sky, per un totale di oltre 40 canali coinvolti e più di 1.500 spot previsti.

Saranno presidiati i programmi più importanti legati all’entertainment come i live in chiaro di Masterchef, 4 Ristoranti, Avanti un altro e contenuti a target famiglie.

Inoltre, la campagna beneficerà di visibilità anche all’interno dell’attuale programma di punta di Sky, Pechino Express su Sky Uno, con dei frame personalizzati durante entrambe le settimane di programmazione, sia nelle puntate live che nei vari refresh.

 

CREDITS

Campagna: Durability #LikeABosch

Cliente: Bosch (Gruppo BSH Elettrodomestici)

Tipologia: Spot 10” tv, Digital e Social

Periodo di programmazione: tv (30 marzo -12 aprile 2025), Digital e Social (31 marzo – 18 aprile 2025)

Pianificazione media: Carat – parte di Dentsu

Agenzia creativa e social: Tbwa\Italia

Pubblicità: Bosch racconta l’affidabilità con la voce di J-Ax ultima modifica: 2025-03-28T17:14:57+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts