Polti affida la guida del marketing a Manuela Figini

Polti affida il marketing a Manuela Figini
Manuela Figini

Manuela Figini è la nuova direttrice marketing di Polti, azienda che opera nel mercato del piccolo elettrodomestico.

Esperta di marketing internazionale, Figini ha avuto nella sua carriera diverse esperienze all’estero, è stata crm & digital manager di Henkel Italia, oltre che business director e membro del cda di Holding Triboo SPA.

Il suo obiettivo è identificare opportunità di crescita, sviluppare piani di marketing efficaci e prendere decisioni strategiche per il successo, a livello internazionale ed a lungo termine dell’azienda.

«Ho accettato con entusiasmo la sfida che Francesca Polti mi ha lanciato. Credo fermamente che il successo di ogni azienda risieda nella capacità di comprendere profondamente i desideri e le esigenze dei propri clienti. Come nuovo direttore marketing, il mio impegno è quello di creare strategie innovative, basate sull’ascolto attento e sulla comprensione del mercato, al fine di offrire esperienze di valore uniche ai nostri clienti. Sono entusiasta di guidare un team di professionisti motivati e di collaborare con loro per raggiungere risultati straordinari. Insieme, creeremo un percorso di crescita e successo che porterà l’azienda a svilupparsi internazionalmente» ha commentato la manager.

Con questo ingresso – spiega una nota – la proprietà dell’azienda comasca punta a proseguire il percorso di crescita della seconda generazione della famiglia Polti, che oggi, attraverso il team manageriale diretto da Francesca Polti, presidente e a.d., punta ad ampliare ancora di più presidio del proprio mercato di riferimento.

Polti affida la guida del marketing a Manuela Figini ultima modifica: 2023-07-18T11:25:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts