Miele Italia ha scelto Gruppo DigiTouch come partner per sviluppare a quattro mani una soluzione personalizzata di dashboard omnichannel, con l’obiettivo di ottenere una visione completa e integrata delle performance del proprio business sul territorio italiano.
Realizzate grazie alle competenze in ambito tecnologico e data intelligence di Meware, società controllata da DigiTouch, specializzata nei servizi ICT e con focus sulla progettazione e implementazione di soluzioni IT, le dashboard omnichannel sono delle piattaforme di visualizzazione unificata che mixano i dati relativi alle attività online (e-commerce e campagne media online) e offline (store fisici e campagne media offline), provenienti da tutti i touchpoint del brand e li rendono disponibili in tempo reale e con viste differenziate in base a Key Performance Indicator prescelti.
«Siamo lieti di avviare una collaborazione così strategica per noi con un partner innovativo e di grande esperienza come il Gruppo DigiTouch – afferma Alessandro Covi, a.d. di Miele Italia -. La crescente centralità dell’utente ci ha spinti a cercare una soluzione all’avanguardia, in grado di fornirci una visione completa dei suoi comportamenti di consumo e delle sue esigenze».