Max Information firma lo spot globale per le macchine superautomatiche De’Longhi

E’ on air fino alla fine di dicembre in Germania, Ungheria e Polonia il nuovo commercial ideato da Max Information per le macchine superautomatiche De’Longhi.

Lo spot, con la direzione creativa di Dario Anania e l’art direction di Francesco Scapin, è stato realizzato da FilmGood con la regia di Anders Hallberg e la fotografia di Manfredo Archinto.

Il film inizia mostrando una famiglia in cui tutti sono di fretta: un ragazzino saluta i genitori ed esce per andare a scuola. La coppia resta in casa e si concede un veloce momento di pausa, prima di uscire, preparando un caffè e un cappuccino con una Superautomatica De’Longhi. Ed ecco che, al semplice tocco del display della macchina, lo scenario cambia e i due protagonisti si ritrovano a degustare le loro bevande di caffè direttamente in un’affascinante e magica piazza italiana.

“The Original italian touch” è il claim finale che chiude lo spot per evidenziare proprio l’italianità del brand. Oltre alla creatività televisiva, Max Information ha firmato anche la campagna stampa e digital.

Le superautomatiche De’Longhi sono on air in anche Austria, Belgio, Olanda e Spagna con lo spot “Unique like your taste”, dedicato al modello top di gamma “Primadonna Elite”, precedentemente realizzato sempre da Max Information.

CREDITS

Agenzia: Max Information

CEO: Andrea Sandri

Client Director: Alessandra Carrozzino Client Service: Cristina Mauri

Creative Director: Dario Anania

Art Director: Francesco Scapin

Production Company: Film Good

Executive Producer: Pierangelo Spina Director: Andres Hallberg

DOP: Manfredo Archinto

Post Production Company: Red Line

Music production: Opera Music Milano Music Composer: Alessandro Ciani Composition Title: Piazza Italia

Max Information firma lo spot globale per le macchine superautomatiche De’Longhi ultima modifica: 2017-12-12T11:59:02+01:00 da Redazione

Related posts