Matteo Frattino è il nuovo marketing & brand manager di Electrolux Italia

Entra in Electrolux dopo aver rivestito la carica di head of marketing EMEA in Whirlpool, per il marchio Hotpoint

Matteo Frattino è il nuovo marketing & brand manager cluster Italia di Electrolux.

Dopo un’esperienza come product manager presso Bolton Manitoba, Frattino ha ricoperto il ruolo di senior brand & trade marketing manager per Mondelēz International. Successivamente in Unilever è stato marketing manager Western Europe nell’Oral Care Innovation Center e senior marketing manager Ice Cream Europe. A partire da febbraio 2017 ha rivestito la carica di head of marketing EMEA in Whirlpool, per il marchio Hotpoint.

Matteo Frattino

Il Gruppo svedese Electrolux riunisce marchi tra i quali Electrolux, AEG, Anova, Frigidaire, Westinghouse e Zanussi, vendendo oltre 60 milioni di elettrodomestici e apparecchiature professionali in più di 150 mercati ogni anno.

Matteo Frattino è il nuovo marketing & brand manager di Electrolux Italia ultima modifica: 2019-10-02T14:56:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts