Al via la campagna per comunicare il rivoluzionario frigorifero da incasso Space 400
Hotpoint torna in tv con una campagna media sulle principali emittenti televisive italiane in onda fino a Natale.
Protagonista dello spot il frigorifero Hotpoint Space 400.
La campagna prevede una programmazione continuativa da 30” e 60”, in onda sulle reti Rai e Mediaset in tutte le fasce orarie della giornata, e una serie di telepromozioni da 60” e 70” con Amadeus, all’interno del programma “I Soliti Ignoti”, e Gerry Scotti nel nuovo format “Caduta Libera”. I prodotti al centro delle telepromozioni sono il frigorifero Space 400 e il forno Active Steam 75.
Il media della campagna è curato dall’agenzia Vizeum.
“Siamo orgogliosi di lanciare questa importante campagna media che nasce dalla volontà di soddisfare i bisogni dei consumatori attraverso soluzioni innovative capaci di offrire nuove funzionalità in linea con i trend del mercato. Il frigo Space 400, prodotto eroe della campagna, è infatti una risposta concreta alle esigenze crescenti delle famiglie italiane di conservare cibi e bevande in grande quantità più a lungo e in condizioni ottimali. Un prodotto davvero unico per il mercato italiano” afferma Novella Sardos Albertini, head of brands, communication and sell out di Whirlpool Italia.