Manca, 35, anni, proseguirà il piano di rilancio del brand del Gruppo Candy
Atena Manca è il nuovo brand manager di Hoover.
A diretto riporto di Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy and Identity del Gruppo Candy, Manca entra nel team per dare ulteriore slancio all’accreditamento del brand Hoover come anima innovativa del Gruppo.
Coordinerà le attività legate al brand Hoover, ottimizzando le sinergie all’interno delle divisioni di prodotto per uniformare l’immagine e l’approccio della marca coerentemente ai valori del brand e al target di riferimento.
Dopo aver maturato una consolidata esperienza come Product, Brand e Marketing Manager in aziende del largo consumo quali L’Oréal, Coty, Bolton Manitoba e in aziende retail come Prénatal, dove ha ricoperto da luglio 2015 l’incarico di International Marketing Manager, Atena Manca, 35 anni, va a rafforzare ulteriormente il team di comunicazione di Candy Group, a conferma della chiara volontà del Gruppo di potenziare e supportare maggiormente le strategie di Brand.
La nomina del nuovo Brand Manager Hoover avviene in un contesto di grande cambiamento per Candy Group che, oltre a rinnovare le prime linee di management, sta fortemente puntando sullo sviluppo di tecnologie innovative per i propri prodotti.