Giovanna Flore alla guida del team marketing, comunicazione e retail marketing dell’azienda di elettrodomestici
Giovanna Flore è la nuova marketing manager di KitchenAid Italia.
Tra le sue principali esperienze, dodici anni in Asus, dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui pr e organizzazione eventi nel team marketing, per poi specializzarsi in trade marketing sul canale retail. Nel 2018 ha scelto di cambiare settore, approdando in Rossini Group nel ruolo di marketing manager, gestendo il coordinamento delle tre aziende facenti parte del Gruppo.
Recentemente, per accrescere il suo bagaglio di conoscenze, ha concluso un executive master in Customer Experience Management.
“In KitchenAid ci circondiamo di persone ambiziose, appassionate e di talento che scelgono di condividere i nostri valori per migliorare e crescere insieme. Siamo felici dell’ingresso in KitchenAid di Giovanna Flore, la cui esperienza e le cui abilità ci aiuteranno sicuramente ad affrontare con successo le sfide sempre più complesse del futuro” ha affermato Carlo Passante – Market Leader Italy KitchenAid SDA.