G3 Ferrari sceglie M+C Saatchi Europe e va in tv per lanciare Krispy

G3 Ferrari sceglie M+C Saatchi Europe e va in tv per lanciare Krispy

G3 Ferrari, brand di elettrodomestici per la casa e la cucina del Gruppo Trevidea, torna in comunicazione per il lancio di Krispy, un prodotto che unisce forno pizza, friggitrice ad aria e grill.

E per l’occasione sceglie M+C Saatchi Europe come partner strategico e creativo.

La campagna punta su uno degli aspetti chiave del prodotto, ovvero la tecnologia Hoblo, che rende la cucina più trasparente e permette di osservare le pietanze durante la cottura.

Da qui nasce l’idea creativa di raccontare l’emozione di guardare i propri piatti prendere forma e rimanerne affascinati, come davanti a un’opera d’arte.

La campagna, composta da TVC 30” e multi-soggetto 15”, packaging e branded content su GialloZafferano, si inserisce in un lavoro più ampio di riposizionamento che coinvolgerà G3 Ferrari, Trevidea e tutti gli altri brand del Gruppo.

 

CREDITS

M+C Saatchi Group Europe


Chief Strategy Officer EU: Massimo Capucci
Creative Director: Olivia Nervi
Senior Copywriter: Sofia Sasso
Senior Art Director: Viola Trentin
Graphic Designer: Steven Catalino
Senior Account Manager: Benedetta Trapani Lombardo
Account Manager: Simone Sartorio

 

 

Casa di produzione: Utopia Milano

CEO: Francesco Di Trani

Senior Producer: Luigi Dalena

Producer: Michela Luè

Production Manager: Giovanni La Monaca

Director / Cinematographer: Alex Koci

Food Stylist: Iviano Ravasio

Stylists: Sofia Bertozzi, Enrico Caputo

Make-Up: Elisabetta Panziroli

Studio/Rental: Moviechrome

Post Producer: Margherita Motta

Editors: Alice Colombo, Matteo Toffalori, Ginevra Gatti, Francesco Carriero, Lorenzo Pellicani

Compositing: Matteo Toffalori

Colorist: Danilo Vittori

Audio: Peperoncino

Finance: Anna Carramusa

G3 Ferrari sceglie M+C Saatchi Europe e va in tv per lanciare Krispy ultima modifica: 2025-11-17T16:29:37+01:00 da Redazione

Related posts