Filmmaster Events si riconferma il partner di Whirlpool Corporation due anni dopo la fortunata edizione di debutto di Eurocucina del 2016 con “Life is Live” dove i 4 brand appartenenti alla Corporation: Whirlpool, Hotpoint, Indesit e Kitchen Aid hanno vissuto attraverso esperienze interattive e performance inedite.
Anche quest’anno, un concept inedito: “Stories: Every journey tells a story”. Oggi il mondo vive di “stories” e ogni “story” racconta un pezzo di vita di ognuno di noi. In occasione di Eurocucina 2018, Whirlpool racconta di come l’innovazione tecnologica possa trasformare l’eseprienza con i brand in “Food Journey”.
Autentiche “Stories” che raccontano dalla pianificazione dei pasti, alla conservazione dei cibi, alla cottura e alla pulizia – come la quotidianità può diventare un’esperienza straordinaria grazie alla tecnologia dei prodotti.
L’intero stand è stato progettato come un cuore pulsante, un centro gravitazionale dove brand e prodotti comunicano la propria food journey attraverso esperienze digitali e tecnologiche, finalizzate alla condivisione di una story.