Electrolux: Alessia Gasparini nuova head of marketing. Per Matteo Frattino un ruolo internazionale

Alessia Gasparini, già head of trade marketing operations cluster Italy, è la nuova head of marketing Italia di Electrolux. Subentra a Matteo Frattino, nuovo activation, retail and shopper marketing director BA Europe.

Il nuovo compito di Frattino  sarà quello di guidare la strategia per la parte di shopper & retail marketing in ottica omni-channel su tutti i Paesi dell’area europea di Electrolux. Sulla parte di activation, avrà l’incarico di condurre il processo di marketing planning & investimenti di marketing sui paesi della business unit europea.

Gasparini inizia il suo percorso all’interno della divisione marketing del Gruppo nel 2007 presso la sede di Porcia (PN), per proseguire a Stoccolma e infine a Milano.

Frattino, invece, dopo aver iniziato il suo percorso professionale nel settore del largo consumo,  ha maturato numerose esperienze in ambito marketing presso aziende multinazionali attive in diversi settori. Fa il suo ingresso come head of marketing Italia in Electrolux Group nel 2019.

Electrolux: Alessia Gasparini nuova head of marketing. Per Matteo Frattino un ruolo internazionale
Alessia Gasparini e Matteo Frattino
Electrolux: Alessia Gasparini nuova head of marketing. Per Matteo Frattino un ruolo internazionale ultima modifica: 2023-05-15T18:20:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts