L’incarico biennale prevede la gestione per l’Italia dei prodotti a marchio De’Longhi e dei brand di Kenwood e Braun
Al termine di una gara il Gruppo De’Longhi ha deciso di confermare l’incarico per la gestione media del budget sia online che offline a Media Italia.
Per lo svolgimento della gara l’azienda si è valsa della collaborazione di Ebiquity.
L’incarico conferito a Media Italia prevede la gestione per l’Italia dei prodotti a marchio De’Longhi e dei brand di Kenwood e Braun che il Gruppo ha acquisito nel corso degli ultimi anni specificatamente per la parte elettrodomestici per la cucina e la cura della casa.
Vladimiro Carminati, Country Italy Director dell’azienda, commenta il risultato della gara: “Dopo molti anni di rapporto con Media Italia abbiamo pensato che fosse il momento di guardarci intorno per capire se ci fossero altre strutture che meglio potevano soddisfare le nostre esigenze. Dopo un primo screening sulle principali dieci realtà del settore, anche grazie al supporto di Ebiquity, abbiamo ristretto la rosa a quattro contendenti che hanno poi effettivamente partecipato alla gara. I lavori svolti sono stati tutti di grande qualità e devo aggiungere che siamo rimasti piacevolmente sorpresi da cosi tanta professionalità. Sulla base delle evidenze oggettive dei raitings di gara e con il contributo dell’auditor abbiamo deciso di rinnovare la nostra partnership con Media Italia per i prossimi due anni”.
Valentino Cagnetta, Ceo Media Italia, dichiara “Questo incarico ci fa particolarmente piacere perché dimostra, anche con procedure tipicamente utilizzate da multinazionali, quanto una realtà tipicamente italiana possa essere competitiva”.