Protagoniste delle telepromozioni di Bialetti sono Gioia, la nuova macchina espresso, e la linea di capsule Il Caffè d’Italia
Bialetti torna in televisione con una serie di telepromozioni che vedrà protagonista Gioia, la nuova macchina espresso, e la linea di capsule Il Caffè d’Italia.
La campagna è in onda dal 18 gennaio al 13 febbraio con 30 telepromozioni da 60” in prime time. Saranno on air su Canale 5 nel corso di “Striscia la Notizia”, con la partecipazione delle Veline Shaila e Mikaela, e di “Caduta Libera”, con la partecipazione di Gerry Scotti.
Su Rai 1, invece, la presenza dell’Omino Coi Baffi intervallerà “L’Eredità”, con il “padrone di casa” Flavio Insinna e Gabriele Cirilli e “I Soliti Ignoti”, dove il protagonista sarà Amadeus.
L’ambientazione delle telepromozioni sarà la stessa in tutte le trasmissioni coinvolte: il negozio Bialetti.
CREDITS
Agenzia: Casiraghi Greco&
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Vice direttore creativo e copywriter: Elisa Maino