Andrea D’Aloia nuovo direttore marketing di Miele Italia

Nuovo direttore marketing per Miele Italia: dalla catena di ristoranti Vapiano arriva Andrea D’Aloia

Andrea D’Aloia è il nuovo direttore marketing di Miele Italia.

Con una pluriennale esperienza nella comunicazione e nel marketing, D’Aloia vanta una carriera internazionale con focus sui settori dei beni di largo consumo e della ristorazione. Dopo una lunga esperienza in diverse sedi estere di Ferrero, da Francoforte a Singapore, D’Aloia si trasferisce a Zurigo, dove ricopre i ruoli di marketing e brand director per Burger King Corporation.

Andrea D’Aloia nuovo direttore marketing di Miele Italia
Andrea D’Aloia

Durante questo periodo vince ai Cannes Lions il premio  “Marketer of the year” lavorando a stretto contatto con le agenzie creative come Lola, Publicis, Ingo e David.

Prima di arrivare in Miele diventa global marketing director della catena di ristoranti Vapiano, basata a Colonia.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Miele Italia e di affrontare insieme al team di Marketing le sfide e opportunità che ci attendono. Ho sempre avuto un grande rispetto per il Brand e l’estrema qualità dei suoi prodotti – commenta D’Aloia -. Rendere consapevoli le persone di come possano rendere le mansioni domestiche – come cucinare, pulire o lavare – molto più piacevoli, sarà uno dei miei obiettivi principali”

Alessandro Covi, amministratore delegato di Miele Italia, aggiunge: “Siamo lieti di avere Andrea nel nostro team. Il suo punto di vista di consumatore e il suo pensiero strategico ci aiuteranno a far fronte ai cambiamenti nei comportamenti d’acquisto che interessano il nostro settore. Lavorare a stretto contatto con lui nei prossimi mesi sarà davvero interessante”.

Andrea D’Aloia nuovo direttore marketing di Miele Italia ultima modifica: 2020-10-01T14:36:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts