Volvo amplia il servizio di In-car Delivery con la startup urb-it

Già testato lo scorso novembre in vista del Natale, Volvo ha avviato su scala più ampia il servizio di in-car delivery insieme alla startup svedese urb.it. La promessa è effettuare la consegna della spesa acquistata online direttamente nel baule delle auto in meno di due ore, risolvendo l’annoso problema di chi non sa dover farsi consegnare la merce.

Björn Annwall, Senior Vice President Marketing Sales and Service di Volvo Car Group, spiega “Con il nostro In-car Delivery service trasformiamo effettivamente la vostra auto in una delivery location assegnando una chiave digitale utilizzabile un’unica volta alla persona che effettuerà la consegna, eliminando il rischio delle consegne mancate”.

Volvo sta studiando l’espansione del servizio di consegne anche in altri paesi, quello con urb-it in fase di test è disponibile solo a Stoccolma ma entro l’anno la casa automobilistica lo vuole esportare in altre città europee ed entro il 2025 a 200 città nel mondo.

volvo-in-car-delivery-3-13-HR volvo-in-car-delivery-1-11-HR

Volvo amplia il servizio di In-car Delivery con la startup urb-it ultima modifica: 2016-05-17T12:08:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts