Il brand auto completa la sua presenza sui social media, dopo i profili su Twitter e Facebook
Dopo la presenza attiva su Twitter e Facebook, Porsche Italia approda, attraverso il progetto e la gestione dell’agenzia Cayenne, anche su Instagram con il profilo ufficiale Porsche Italia.
Per questo progetto si è ripercorsa la strada compiuta dalla leggendaria Porsche 718, che trionfò in più di mille gare ufficiali tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’60, attraverso un mosaico di immagini storiche che accompagnano i fan nello scoprire il nuovo modello 718 Boxster lanciato a inizio anno dalla casa bavarese.
“Quando Porsche Italia ci ha chiesto di studiare l’apertura del canale Instagram” commenta il Direttore Creativo Esecutivo Stefano Tumiatti, “abbiamo subito pensato che la storia della Porsche 718 potesse riassumere quello che le persone si aspettano dal marchio tedesco, e che potesse valorizzare al meglio il brand e lo stesso prodotto attraverso le fotografie di quelle performance leggendarie”.
L’apertura del canale è avvenuta lunedì 16 maggio, accompagnata da un carousel sponsorizzato.