M&C Saatchi inaugura la nuova stagione dell’Aftersales con BMW e MINI

Sono on air le nuove campagne ideate da M&C Saatchi per comunicare la gamma di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che BMW e MINI Aftersales dedicano ai clienti più fedeli, che hanno percorso almeno 4 anni di strada con la propria vettura.

Servizio di Valore BMW è una campagna semplice, essenziale ed elegante, che pone al centro la figura del cliente, come sottolinea la head line: “Per noi ogni cliente BMW occupa un posto speciale”. Un vero e proprio manifesto della filosofia aziendale, per la quale il cliente viene sempre prima di tutto.

L’operazione integrata, pianificata da Vizeum, prevede campagna stampa periodica e quotidiana, materiali in store, comunicazione direct con DEM dedicate, una campagna social e banner con formati video multisoggetto.

CREDITS:

Executive Creative Directors e Partners: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art Director: Armando Viale, Luca Fulciniti
Copywriter: Matteo Grandese, Davide Pasquale
Account: Margherita Zanvit e Giusy Cesareo
Head of planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
CDP: Utopia
Musiche originali MINI: Fabio Gargiulo, BKM Production
Musiche originali BMW: Alessandro Branca, Human Touch s.n.c.

M&C Saatchi inaugura la nuova stagione dell’Aftersales con BMW e MINI ultima modifica: 2016-05-18T16:51:14+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts