La partnership tra Land Rover e Virgin Galactic, la prima linea aerea spaziale destinata al trasporto passeggeri, entra in una nuova fase a seguito del lancio della nuova Discovery Sport, primo esemplare della nuova famiglia Discovery.
La vettura è stata presentata in anteprima mondiale con un video girato allo Spaceport America in New Mexico (USA), base dei voli spaziali suborbitali di Virgin Galactic, dove verrà celebrata in tutto il mondo anche grazie al concorso “Ready to Discover”.
In Italia, i partecipanti al concorso hanno tempo fino al 31 ottobre 2014 per realizzare un video della durata massima di 30 secondi o una fotografia che illustri il proprio spirito di avventura, la propria passione e il senso di appartenenza ad un gruppo e caricarli sul sito http://www.landrover.it, taggando tre amici da portare con sé in un viaggio all’insegna dell’avventura.
Il vincitore del primo premio si aggiudicherà, infatti, un viaggio in New Mexico (USA) per 4 persone, che prevede una visita allo Spaceport America, base dei voli suborbitali di Virgin Galactic, oltre ad una off-road driving experience con un veicolo Land Rover.
Il secondo premio prevede invece la partecipazione alla “Land Rover Tunisia Experience”, un viaggio per 4 persone della durata di 10 giorni attraverso percorsi on e off road, alla scoperta dei luoghi più affascinanti dellaTunisia. Chi si aggiudicherà il terzo premio, invece, vincerà un corso base di guida in 4×4 “Land Rover Experience”per 4 persone.
Il concorso, a livello internazionale, avrà differenti declinazioni nei 40 paesi coinvolti prevedendo, in alcune nazioni anche un viaggio nello spazio a bordo di un volo Virgin Galactic.
Land Rover celebra la nuova Discovery Sport con la linea aerea spaziale Virgin Galactic. Al via un contest
Land Rover celebra la nuova Discovery Sport con la linea aerea spaziale Virgin Galactic. Al via un contest
ultima modifica: 2014-09-04T14:18:18+02:00
da