Per tutti gli amanti delle due ruote, Eicma è un appuntamento immancabile: quest’anno, ancora di più. Infatti, chi sogna una moto, potrà vincerne una partecipando al concorso raccontato dalla nuova campagna firmata da Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé.
Eicma ha infatti indetto un concorso a premi dedicato a tutti coloro, che dall’8 all’11 novembre, affolleranno gli spazi espositivi di Rho. E il più importante dei tanti premi in palio sarà niente di meno che una moto. Per partecipare basta acquistare un biglietto per Eicma e votare il proprio stand preferito.
Nella campagna, ideata dai vice direttore creativi Riccardo Catagnano (copywriter) e Nico Marchesi (art director), viene raccontato il meccanismo del concorso: come se fosse il reveal di una moto, verrà presentato un tappo di un serbatoio. Questo perché qualunque sia il budget che si ha a disposizione, anche fosse solo quello per un tappo, chi sogna una moto, può comunque tentare la fortuna e acquistare un biglietto per Eicma, con il quale poter vincere una moto “ con tanto di tappo.”
La campagna, che include anche un soggetto radio, verrà pianificata in tv e nel circuito cinema e sui canali social di Eicma.
CREDITS
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Simone Masé
Direzione Creativa: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Vice Direttore Creativo e Copywriter: Riccardo Catagnano
Vice Direttore Creativo e Art Director: Nico Marchesi
Copywriter: Riccardo Visentini
Account Director: Alessandra Fujani
Casa di Produzione: BONELESS
Regia: Interna BONELESS
Head of TV Production: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Sabrina Sanfratello
Post Produzione Video: PRODIGIOUS
Post Produzione Audio: TOP DIGITAL
Speaker: Liliana Olivieri
Musica: Universal Music Publishing
PR Coordinator: Rachele Dottori